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Politica di ritorno

Cancellazioni

Potremmo decidere di annullare il tuo ordine. Esempi in cui potremmo non accettare il tuo ordine sono i seguenti:

  1. Quando i Prodotti che appaiono sulla Piattaforma non sono più disponibili
  2. Quando non siamo in grado di ottenere l'autorizzazione per il tuo pagamento
  3. Quando il Prodotto è soggetto a restrizioni di spedizione
  4. Quando il Prodotto visualizzato sulla Piattaforma contiene un errore manifesto, ad esempio che il prezzo non sia corretto o che sia visualizzato o descritto in modo errato
  5. Quando non siamo in grado di elaborare l'ordine per motivi tecnici
  6. Quando sappiamo o sospettiamo ragionevolmente che l'ordine sia stato effettuato con l'aiuto o l'intervento di qualsiasi software, robot, tracker, spider o qualsiasi altro dispositivo o procedura automatizzata

 
Ritorna


Per restituire un prodotto, come persona fisica, hai un periodo massimo di quattordici (14) giorni di calendario dal ricevimento del prodotto.
 
Come si deve procedere per restituire un prodotto?
Per i resi verrà creato un voucher con l'importo dell'acquisto da spendere per acquisti futuri nel nostro negozio online senza data di scadenza
Tutti i resi devono essere approvati da Padel Italia Store, per il quale devono essere soddisfatti i seguenti requisiti:


Racchette: le racchette non devono essere utilizzate, non devono presentare graffi, imperfezioni, segni e non devono aver subito alcuna alterazione come applicazioni di restringimento o accessori quali overgrip, nastro, ecc.  L'involucro di plastica sull'impugnatura deve essere intatto e mai rimosso.


Scarpe: devono essere restituite senza essere state mai utilizzate, devono avere tutte le etichette originali non rimosse. La scatola originale deve essere restituita in perfette condizioni, senza segni scritti e in condizione di essere rivenduta.


Abbigliamento: deve essere restituito completo di confezione originale e con tutte le etichette del produttore non rimosse. Il capo deve essere restituito in condizioni perfette, mai indossato, mai lavato e senza segni, macchie o alterazioni.


Borse, accessori: le etichette e gli imballaggi originali devono essere intatti e mai aperti.


Palline: i tubi pressurizzati devono essere restituiti intatti, mai aperti e senza segni o ammaccature scritte.


I resi sono considerati “Autorizzati” solo e soltanto se recano l’apposita Etichetta di Reso che il Cliente riceve dopo aver effettuato la richiesta di recesso. Tutte le restituzioni che ci perverranno prive dell’Etichetta di Reso e pertanto prive di autorizzazione verranno sistematicamente rifiutati dal nostro magazzino.
È tua responsabilità dimostrare che gli articoli sono stati restituiti, quindi ti consigliamo di inviare sempre i tuoi resi attraverso un sistema che certifichi la consegna.
Sarai responsabile delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto.  
In nessun caso si accetteranno resi spediti in porto franco.
Padel Italia Store si riserva il diritto di non accettare prodotti facenti parte di un unico ordine, resi e spediti in momenti diversi.


I prodotti resi devono essere spediti in un'unica consegna, al seguente indirizzo:


PaTeAn s.r.l.s.
via Giacomo Puccini,13
80012 Calvizzano (Na) Italia
info@padelitaliastore.it
P.Iva: IT09706371219

(Importante, una volta spedito il pacco devi contattare il negozio solo tramite questo telefono)

 
Una volta verificato che i prodotti restituiti soddisfano tutte le specifiche della Politica di reso, ti invieremo un'e-mail informandoti che il reso è stato accettato e verrà creato un buono con l'importo dell'acquisto da spendere per acquisti futuri nel nostro negozio online, senza data di scadenza.
Se il tuo reso non rispetta i termini previsti, non avrai diritto a ricevere alcun reso.
 
Resi di prodotti difettosi


L'intero importo verrà rimborsato solo secondo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente se, al momento della consegna, rileverà che il prodotto presenta un difetto, è errato, è in cattive condizioni o non è sigillato.
Fermo restando quanto previsto in questa sezione e ogni altro diritto che dovesse spettarti, avrai diritto al rimborso del prezzo dei prodotti difettosi o consegnati qualora non corrispondano all'ordine effettuato e delle relative spese di spedizione.
In questi casi è necessario:

  1. Contattaci immediatamente, entro 24 ore, tramite l'e-mail di contatto all'e-mail sopra menzionata a seconda che il tuo acquisto, indicando l'errore o il difetto insieme ai tuoi dati personali.
  2. Per procedere alla restituzione del prodotto a causa di difetti, cattive condizioni, scadenza, ecc..., è molto importante che al momento di osservare una discrepanza con il prodotto, proceda a scattare una foto dove compaiono la data e l'ora e dove può essere chiaramente visto il problema del prodotto. La restituzione di prodotti in cattive condizioni, è scaduto, o sbagliato deve essere fatto attraverso la procedura stabilita nella la sezione precedente al seguente indirizzo: PaTeAn s.r.l.s. via Giacomo Puccini,13 80012 - Calvizzano (Na) Italia


Una volta che ci avrai informato del difetto rilevato, procederemo ad esaminare attentamente il prodotto restituito e ti informeremo tramite e-mail entro un ragionevole periodo di tempo se la restituzione o la sostituzione dello stesso è opportuna (se applicabile). La restituzione o la sostituzione dell'articolo avverrà entro un termine massimo di 14 giorni dal momento dell'esercizio del recesso.
A condizione che l'Utente abbia seguito la procedura stabilita e che siano stati rispettati i requisiti stabiliti nelle presenti Condizioni Generali, Padel Italia Store rimborserà il prezzo pagato corrispondente ai prodotti restituiti difettosi o non corrispondenti all'ordine dei prodotti effettuato dall'Utente. In caso di problemi con l'imballaggio, è necessario avvisare il corriere al momento della ricezione dell'ordine, indicandolo sulla ricevuta o sulla tavoletta elettronica del corriere.  

 
Garanzie e informazioni sui prodotti.


I prodotti che presentiamo sul nostro sito sono un'accurata selezione della nostra collezione. Abbiamo avuto una cura particolare nel mostrare i colori e le caratteristiche dei nostri prodotti con grande precisione.
Naturalmente, la calibrazione di ogni monitor è diversa e non possiamo garantire che il tuo monitor visualizzi i colori con la massima precisione e che il prodotto consegnato potrebbe non
corrispondere esattamente all'immagine sul web.
Avrai la possibilità di valutare e commentare i nostri prodotti; per evitare commenti offensivi, violenti, illegali, spam, ecc., questi saranno soggetti alla nostra convalida. Sarai l'unico responsabile dei commenti che potresti lasciare sul nostro sito web, non essendone in alcun caso responsabile Padel Italia Store, né avendo l'obbligo di pubblicarli.   
Tutti i prodotti offerti sul sito Padel Italia Store  hanno la garanzia dei fornitori, che garantiscono che questi articoli sono in perfette condizioni per l'uso.  
In accordo con le normative vigenti, questi prodotti hanno una garanzia di due anni dal momento dell'acquisto.
Durante i primi sei mesi si presume che il problema sia dovuto ad un guasto di fabbrica salvo prova contraria del fornitore, mentre, dal sesto mese e fino a due anni, sarà il cliente a dover dimostrare che il guasto è stato a causa di un difetto originario.
Se ritieni che il problema sia dovuto a un guasto del produttore, devi contattare il Servizio Clienti ai canali di contatto sopra elencati . L'Ufficio Garanzia ti risponderà, indicandoti le informazioni che devi fornirci, poiché variano a seconda di ciascun marchio.
 
Responsabilità e rinuncia.


Le nostre condizioni di acquisto non escludono o limitano la nostra responsabilità per:

  1. Morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza,
  2. Dichiarazioni fraudolente,
  3. Qualsiasi altra responsabilità che non può essere limitata o esclusa dalla legge applicabile.

Nonostante quanto sopra, non saremo responsabili per:

  1. Perdite economiche (inclusa la perdita di reddito, dati, benefici, contratti, affari o risparmi previsti) o perdita di avviamento o reputazione o perdite per danni speciali o indiretti subiti o sostenuti dall'utente derivanti da o in connessione con queste Condizioni.
  2. Casi di forza maggiore che includeranno qualsiasi atto, evento, mancanza di esercizio, omissione o incidente al di fuori del nostro ragionevole controllo e includeranno in particolare (senza limitazione) i seguenti eventi:
  • Scioperi, serrate o altre azioni sindacali.
  • Sommossa civile, rivolta, invasione, attacco terroristico o minaccia terroristica , guerra dichiarata o meno) o minaccia o preparativi per la guerra.
  • Incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, subsidenza, epidemia o qualsiasi altro disastro naturale.
  • Impossibilità di utilizzare treni, battelli, aerei, mezzi di trasporto a motore o altri mezzi di trasporto, pubblici o privati.
  • Impossibilità di utilizzare sistemi di telecomunicazione pubblici o privati.
  • Atti, decreti, legislazioni, regolamenti o restrizioni di altri governi.

Nel corso delle suddette vicende, le obbligazioni assunte con il presente contratto si intenderanno sospese fintantoché persista la causa che le ha originate. Le disposizioni della presente sezione non pregiudicano i Suoi diritti legali in qualità di consumatore, né il Suo diritto di recesso dal contrarre.


Ritiro


Qualunque sia il sistema di pagamento da te utilizzato, il rimborso dell'importo verrà avviato tramite lo stesso metodo di pagamento effettuato, nel più breve tempo possibile, ma sempre entro un termine di 14 giorni da quando il cliente esercita il recesso. In caso di pagamento tramite bonifico, dovrai indicare un numero di conto dove effettuare il deposito, e nel caso in cui il prodotto sia stato acquistato in contrassegno, dovrai fornirci un numero di carta per effettuare il reso.

FORO COMPETENTE


Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) sarà esclusivamente competente il Foro di Napoli.


CONDIZIONI


Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Padel Italia Store.
Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime sul sito internet www.padelitaliastore.it.


Ci riserviamo il diritto di modificare e/o rimuovere determinate normative da questa pagina in caso di aggiornamento delle nostre politiche aziendali.